Contact Center

Limited Days

Registrazione di nuovi clienti

Su questa pagina gli agenti del call center possono registrare un appuntamento a nome dei nuovi clienti.


Registrazione di nuovi clienti CON invito.
I nuovi clienti che hanno ricevuto un invito per i Limited Days, ma che non hanno risposto a quest’ultimo, possono essere registrati tramite call center per un appuntamento.

  • In occasione della chiamata di follow-up, occorre chiedere al cliente il marchio nonché il concessionario preferito.
  • Cliccare sul pulsante «Continua con la registrazione» per aprire il modulo di registrazione. Successivamente, compilare i campi obbligatori e indicare la data desiderata dal cliente.
  • Se il cliente preferisce essere contattato in un secondo momento è possibile indicarlo nella parte sottostante al modulo di registrazione.
  • Non appena il modulo di registrazione verrà inviato, il cliente riceverà una conferma automatica dell’appuntamento.

* Queste persone hanno ricevuto un invito per i Limited Days e possono essere registrate qui / può essere concordato un appuntamento.

Nuovi clienti CON invito: *